fbpx
sim cina

Sim Cina

Se il tuo prossimo viaggio è la Cina, ma non vuoi rinunciare alla comodità di navigare in internet e soprattutto di usufruire di applicazioni come Google Maps, Whatsapp e Facebook, Instagram la soluzione migliore e’ quella di acquistare una SIM Giapponese dall’Italia.

Acquista e ricevi la SIM in Italia

Si hai capito bene, non serve dover arrivare in città come Pechino e iniziare a girare alla ricerca del rivenditore di sim telefoniche cinesi più vicino, la soluzione migliore e’ quella di arrivare nel famoso paese asiatico già attrezzati evitando stress e sorprese.

Con soli 27,99€ potrai avere 1 sim con 6gb di traffico dati, valida per 30 giorni.

China Unicomm – Cina, Hong Kong, Macau, Taiwan 3G / 4G Prepaid (Solo dati) SIM Card – 6 GB Dati (Poi Ridotto a 128 k/s) – 30 Giorni

Sim Cina – Dettagli del prodotto:

  • Puoi usare Whatsapp, Instagram, Twitter, Line, Facebook, GOOGLE e YOUTUBE in Cina! (nessuna VPN necessaria)
  • Efficace utilizzo 30 giorni dopo l’attivazione della scheda
  • Scheda SIM 3 in 1 disponibile per Nano, Micro e SIM normale. Funzionalità di tethering (Hotspot).
  • Le sim card sono già state registrate. È possibile utilizzare le carte immediatamente all’arrivo. Basta metterlo nel telefono cellulare e accendere i dati mobili.
  • Carte SIM (Données seulement) prépayée Chine, Hong Kong, Macau, Taiwan 3G / 4G – 6 Go de données (après 128 k/s) – 30 jours
  • Vous pouvez utiliser Whatsapp, Instagram, Twitter, Line, Facebook, GOOGLE et YOUTUBE en Chine! (pas de VPN nécessaire)
  • Utilisation efficace 30 jours après activation de la carte

internet in cina

China Unicomm
Cina, Hong Kong, Macau, Taiwan 3G / 4G Prepaid (Solo dati) SIM Card
6 GB Dati (Poi Ridotto a 128 k/s)
Validità 30 Giorni


Usare WhatsApp in Cina con il tuo numero

Quando sei in viaggio in Cina puoi comunque utilizzare il tuo account WhatsApp tramite rete mobile o Wi-Fi.

Se decidi di usare la scheda SIM locale mentre sei in viaggio, puoi continuare ad utilizzare WhatsApp con il tuo numero. Ti basterà inserire la nuova Sim nello smartphone e WhatsApp ti chiederà se continuare ad utilizzare la precedente utenza mantenendo il numero di origine.

Commenti dei clienti

Sono appena tornato dalla Cina, posso dire che questa SIM fa ciò che promette. Appena atterrato a Pechino ha cominciato a funzionare benissimo senza che dovessi fare nulla, funziona tutto: Google, WhatsApp, Facebook, Viber, Instagram. Anche hotspot. Oltre Pechino sono stato anche a Xian, Guillin e Shanghai e non ha mai perso un colpo, quasi sempre in 4g. La soluzione ideale per una breve vacanza. Si trovano anche lì delle SIM più economiche e con in più qualche minuto di telefonate ma avrete bisogno di una VPN per accedere a Google ecc.


Sim solo dati ottima per comunicare dalla Cina . Appena arrivato a Pechino ha iniziato a funzionare perfettamente, personalmente ho configurato l’APN ,ma non occorre nessuna registrazione. Confermo che funzionano Google, WhatsApp, Facebook, Instagram senza bisogno di vpn , fa da hot spot ma solo fino a quando ci sono i giga disponibili, poi quando si esauriscono e si va a velocità ridotta non è più possibile.
Consiglio l’acquisto poichè il wi fi degli hotel è in genere molto lento

);