Se il tuo prossimo viaggio è il Giappone, ma non vuoi rinunciare alla comodità di navigare in internet e soprattutto di usufruire di applicazioni come Google Maps, Whatsapp e Facebook, Instagram la soluzione migliore e’ quella di acquistare una SIM Giapponese dall’Italia.
Acquista e ricevi la SIM in Italia
Si hai capito bene, non serve dover arrivare in città come Tokyo e iniziare a girare alla ricerca del rivenditore di sim telefoniche giapponesi più vicino, la soluzione migliore e’ quella di arrivare nel famoso paese del sol levante già attrezzati evitando stress e sorprese.
Con soli 19,99€ potrai avere 1 sim con 6gb di traffico dati, valida per 15 giorni.
SIM Giappone – Dettagli del prodotto :
- Le carte SIM sono già registrate. È possibile utilizzare le carte immediatamente all’arrivo. Inseriscilo nel tuo cellulare e attiva i dati mobili.
- Scheda SIM dati Giappone 4G LTE prepagata da 6 GB
- Uso effettivo 15 giorni dopo l’attivazione della carta. La carta SIM può essere ricaricata.
- Disponibile scheda SIM tre in uno per NANO, MICRO e NORMAL SIM
- Tethering (hotspot) – abilitato

Scheda SIM Internet prepagata
4G LTE 6GB Giappone (solo dati)
15 giorni – REGISTRATA GRATUITAMENTE
Usare WhatsApp in Giappone con il tuo numero
Quando sei in viaggio in Giappone puoi comunque utilizzare il tuo account WhatsApp tramite rete mobile o Wi-Fi.
Se decidi di usare la scheda SIM locale mentre sei in viaggio, puoi continuare ad utilizzare WhatsApp con il tuo numero. Ti basterà inserire la nuova Sim nello smartphone e WhatsApp ti chiederà se continuare ad utilizzare la precedente utenza mantenendo il numero di origine.
Commento dei clienti
Nessun problema, basta inserire la sim nel telefono o nel Router 4G, configurare l’APN (molto semplice) e al primo collegamento la sim si attiva e inizia il conto alla rovescia dei giorni di validità (quindi attenzione: attivatela solo dopo che sarete arrivati in Giappone!)
Non ho riscontrato problemi durante il viaggio, si appoggia alla rete Softbank e quindi ha un’ottima copertura più o meno ovunque.
È una sim solo dati, quindi niente telefonate né SMS, ma si può chiamare tramite Whatsapp o altre app che permettono la chiamata via internet.
Il prezzo è buono e l’acquisto consente di essere online subito appena scesi dall’aereo e di non dover perdere tempo per cercare di acquistare/noleggiare una sim in loco.